Conto termico 2.0

Nell’ambito del Progetto Europeo Interreg Finerpol l’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l’energia, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini, promuove un incontro sul tema dell’efficienza e della riqualificazione energetica.

Lunedì 19 dicembre alle ore 14, a Trento, nella Sala Belli nella sede della Provincia autonoma di Trento in piazza Dante 15, si parlerà di incentivi introdotti a livello nazionale dal Conto Termico 2.0 e, più in generale, degli strumenti messi in campo per stimolare la riqualificazione energetica degli edifici e gli interventi tesi a ridurre il fabbisogno energetico, rivolti a soggetti pubblici e privati.

Saranno presenti rappresentanti dell’Unità Conto Termico del Gestore Servizi Energetici (GSE) e dell’Associazione Italiana Energie Agroforestali (AIEL), oltre a rappresentanti delle strutture provinciali competenti, APRIE e APIAE.

L'incontro è rivolto ad amministratori e tecnici degli enti locali, imprenditori, liberi professionisti e categorie economiche.

info_day_conto_termico_2.0_trento_19_12_2016.1481111213.pdf458.77 KB