Seminario "STUFE E CAMINI - Sicurezza e rispetto dell'ambiente"

Venerdì 22/03 dalle 17:30 alle 19:30, presso il Palalevico, si terrà il seminario in oggetto, nell'ambito della manifestazione "A come . . .costruzioni" che si svolgerà dal 22 al 24 marzo a Levico Terme.
Al seminario parteciperanno:
  • l'ing. Gianluca Pullia dell'Agenzia per le Risorse Idriche e l'Energia (Aprie), il quale farà un intervento riguardante "Il Catasto degli impianti termici (Sire) e i controlli della Provincia sugli impianti e sulla qualità delle manutenzioni";
  • l'ing. Mauro Barberi, presidente della categoria Fumisti e Spazzacamini dell'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento, il quale tratterà "La corretta installazione e manutenzione delle canne fumarie e l’importanza delle stufe innovative per il rispetto della qualità dell’aria" e "I vantaggi economici della legna rispetto alle altre fonti energetiche".
stufe_e_camini.pdf1.15 MB