Oggetto

Domanda presentata in data 6 ottobre 2022 con la quale il Comune di Predaia  ha chiesto la concessione per poter derivare dalla sorgente "Verdes-Foni” su p.f. 397/1 in C.C. di Coredo II, utilizzando le opere dell’acquedotto comunale del Verdes - riferimento pratica C/3985 - per realizzare due impianti idroelettrici con la portata d’acqua di 13 l/s massimi e medi ad uso idroelettrico durante il periodo dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno per produrre, su un primo salto di 203,26 m la potenza nominale media di 25,90 kW (impianto Smarano - Coredo) e su un secondo salto di 188,88 m la potenza nominale media di 24,07 kW (impianto Coredo-Taio Alto), con restituzione della portata d’acqua derivata nel serbatoio di Taio Alto.
Pratica: C/16860
Trasmissione Ordinanza e richiesta pubblicazione all'Albo comunale

Codice
Comuni interessati