815753
Concessione per derivare acqua dal torrente Rabbies ad uso idroelettrico
PRATICHE C/2808 e C/16055
Concessione per derivare acqua dal torrente Rabbies ad uso idroelettrico
PRATICHE C/2808 e C/16055
Segnalazione Certificata di Inizio Attività per variante non sostanziale (S.C.I.A.) di variante alla concessione ad uso potabile per acquedotto pubblico, igienico-sanitario, zootecnico ed antincendio - Presa d’atto dichiarazione, estinzione iter e archiviazione procedimento.
Titolare: Comune di Cavedago
Pratica R/2490
[VRSCIA - Variante non sostanziale] fine procedimento
Segnalazione Certificata di Inizio Attività di variante non sostanziale alla concessione per derivare acqua a servizio di un percorso Kneipp.
Presa d’atto con definizione di ulteriore utilizzazione in cascata d'acqua già derivata e richiesta versamento rateo canone.
Titolare: Comune di Molveno
Pratica C/6116
[VR.SCIA - Variante non sostanziale] fine procedimento
Segnalazione certificata di inizio attività per variante non sostanziale alla concessione per poter derivare dalla restituzione della concessione uso ittiogenico di cui alla pratica C/1221, in corrispondenza della p.f. 11745/2 in C.C. Predazzo alla quota di circa 1030 m s.l.m., per aumentare il volume massimo derivabile annuo da 71.021 metri cubi a 106.719 metri cubi.
Segnalazione pervenuta in data 4 gennaio 2022.
Presa d’atto con prescrizioni, ridefinizione del canone e termine del procedimento
Pratica: C/3522
Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) di variante non sostanziale alla derivazione in argomento per variante non sostanziale alla concessione in argomento per demolire e ricostruire la scogliera di protezione in sponda destra del torrente Tresenica in corrispondenza dell’opera di presa - Presa d'atto S.C.I.A.
Titolare: Tarcisio Dellantonio
Presa d’atto della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) di variante non sostanziale alla concessione in argomento per cambiare l’uso da igienico-sanitario a igienico-sanitario, domestico ed irriguo a servizio orto.
Titolare: Comune di Tre Ville, Nicola Maier e Sonia Quarenghi.
Pratica C/10891 (da citare nella corrispondenza)
Presa d’atto della Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) di variante non sostanziale alla concessione in argomento per derivare acqua da ulteriore sorgente situata a 12/15 m dalla sorgente già concessionata.
Titolare: Scalfi Simona e Montagni Ivan
Pratica C/16236 (da citare nella corrispondenza)
[VRSCIA – Variante non sostanziale - fine procedimento]
Segnalazione Certificata di Inizio Attività di variante non sostanziale alla concessione per cambiare l’uso da irriguo, igienico-sanitario e zootecnico a irriguo, igienico-sanitario, zootecnico, potabile e antincendio e rifacimento opere di derivazione – Presa d’atto e richiesta versamento rateo canone demaniale.
Titolare: Comune di Andalo e Comune di Stenico
Pratica C/14581
[VR.SCIA – Variante non sostanziale] fine procedimento
Segnalazione Certificata di Inizio Attività di variante non sostanziale alla concessione per modificare tipologia di opera di presa, la tipologia di vasca di decantazione e spostamento opera di presa – Presa d’atto.
Titolare: Trentin s.r.l.
Pratica C/15674
Segnalazione Certificata di Inizio Attività di variante non sostanziale alla concessione per derivare da un rio non denominato ad uso irriguo con aggiunta dell’uso zootecnico per abbeveraggio cavalli.
Presa d'atto della Segnalazione Certificata di Inizio Attività per variante non sostanziale e termine del procedimento
Titolari: Alberti Osvaldo e Alberti Gabriele