"Brucia bene la legna, non bruciarti la salute" - Campagna informativa del progetto Life PREPAIR

Online il video della prima campagna di comunicazione congiunta delle Regioni partner del progetto europeo Lifeprepair “Brucia bene la legna, non bruciarti la salute” (link al video).

Per sensibilizzare i cittadini sul corretto utilizzo della legna negli impianti domestici sono al lavoro Regione Emilia-Romagna, Regione Lombardia, Regione del Veneto, Regione Piemonte, Regione Friuli Venezia Giulia, Valle d'Aosta, nonché la Provincia autonoma di Trento, assieme ad altri partner nazionali e internazionali; 18 in totale i soggetti coinvolti nel progetto che ha come obiettivo la promozione di stili di vita, di produzione e di consumo più sostenibili allo scopo di ridurre l’inquinamento atmosferico.

In Trentino la campagna è promossa dall'Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, info: mail: appa@provincia.tn.it - tel. 0461 497736

Link al comunicato stampa della PAT.

Per i materiali informativi della campagna: link alla pagina ufficiale del Progetto Prepair.